Innanzitutto GRAZIE!
Grazie a Voi lettori per la fiducia e la fedeltà che avete nei nostri confronti: Centergeek.it , blog nato da una pura passione per il web e per l’informatica in generale, cresce ogni giorno sempre di più.
Come parte fondamentale del nostro percorso di crescita, ci siamo posti l’obiettivo di rendere l’utente IL centro della nostra informazione, perciò abbiamo provveduto ad attivare un servizio di feeback: Get Satisfaction; potrete condividere idee, porre delle domande alla redazione e riportare tutti quei piccoli (o grandi) problemi che potreste aver notato su Centergeek.it .
Per chi non è familiare con servizi di feedback, Get Satisfaction è uno strumento decisamente utile che permette ai gestori di un sito web di entrare in contatto direttamente con i propri utenti: Get Satisfaction – essere soddisfatti, appunto.
Tutto, a partire da nuove idee e suggerimenti per il sito, può essere postato sulla pagina di Centergeek su Get Satisfaction: vi risponderemo noi direttamente!
Abbiamo pensato che potesse essere un servizio utile e carino, un servizio che ci permette di premiare la vostra fedeltà offrendovi servizi e articoli sempre nuovi e aggiornati, in base alle vostre esigenze!
Cos’è quel pulsante sul lato destro?
Se buttate l’occhio sul lato destro della nostra pagina web, potete notare un pulsante che prima non c’era: “Feedback”.
Praticamente, cliccandoci, si aprirà una nuova finestra in primo piano e avrete la possibilità di condividere con noi le vostre opinioni riguardo Centergeek.
Potete usare il vostro account Facebook per postare il commento, oppure l’account di Twitter, Windows Live, OpenID o, ancora, registrarvi direttamente sulla pagina di Get Satisfaction.
In attesa dei feedback, vi auguro un buon weekend,
Centergeek Wants YOU!