Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni riguardi il lancio dell’iPhone 5 e dell’iOS 5 che dovrebbe avvenire verso la metà di ottobre. Adesso una fonte interna ad AppleCare, ha rivelato alcune importanti informazioni.
Secondo questa persona infatti, la divisione AppleCare si sta preparando a ricevere un enorme numero di chiamate, che dovrebbero arrivare tutte lo stesso giorno. Il giorno in questione è il 10 Ottobre, giorno in cui si pensa che possa essere lanciato il nuovo iOS 5.
Quindi con molta probabilità per quel giorno sarà rilasciato il nuovo iOS 5, mentre l’iPhone 5 arriverà qualche giorno dopo come accaduto per l’iPhone 4 e l’iPhone 3GS.
Vi ricordiamo che l’iPhone 5 dovrebbe aver il nuovo processore dual core Apple A5, una fotocamera da 8 megapixel, un display più grande e con molta probabilità un nuovo design, anche se alcune fonti negli ultimi giorni hanno smentito questa possibilità, affermando che Apple lancerà un dispositivo simile all’iPhone 4 ma con un upgrade dell’hardware.