Dopo la presentazione di martedì, nel corso dell’evento Let’s talk iPhone, del nuovo iPhone 4s, sembrava che moltissimi fan del melafonino fossero delusi dalla presentazione di un modello S, cioè di un semplice upgrade e non di un device con un nuovo design e con un display più grande.
Ma nonostante la delusione di questi fan, venerdì Apple ha iniziato i pre-ordini del nuovo dispositivo negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Francia, Germania, Canada e Australia, ed è stato veramente un successo. Apple infatti ha annunciato di aver già ricevuto ordini per la bellezza di 1 milione di dispositivi.
Infatti solo l’operatore statunitense AT&T sembra che soltanto nelle prime 12 ore abbia ricevuto ordini per più di 200.000 iPhone 4s, e che la stessa Apple abbia esaurito il numero di dispositivi disponibili al lancio, infatti adesso se si pre-ordini un device i tempi di attesa per la spedizione sono saliti a 1 o 2 settimane.
Ecco le dichiarazioni di Phil Schiller, Senior Vice President Apple del Product Marketing :
“Siamo spazzati via con l’incredibile risposta dei clienti per l’iPhone 4S, il primo giorno di pre-ordini sono stati un record per qualsiasi nuovo prodotto che Apple abbia mai lanciato e siamo entusiasti del fatto che i clienti amano l’iPhone 4s così come piace a noi”