Nelle scorse settimane abbiamo pubblicato varie foto di custodie che i produttori affermavano fossero state prodotte per l’iPhone 5, il nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino, ma la maggior parte di queste custodie provenivano da produttori Asiatici di basso profilo.
Adesso una delle più grandi aziende degli Stati Uniti, Case-Mate, ha pubblicato sul proprio sito, e poi rimosso rapidamente, delle custodia per l’iPhone 5, che potete vedere nella foto sotto.
Le custodie mostrano lo stesso profilo arrotondato e affusolato delle altre custodie per iPhone 5 che abbiamo visto in precedenza, con lo spostamento del tasto Mute dalla sinistra alla parte destra del dispositivo.
Fino ad ora però non sono trapelate altre indiscrezioni sul dispositivo, tranne che per le custodia, mentre invece abbiamo visto delle parti di un prototipo simile all’iPhone 4 che sembrano appartenere al modello conosciuto come iPhone 4S.
Molte fonti hanno anche affermato che le fabbriche di produzione dei dispositivi Apple non stanno fabbricando nessun iPhone 5. Quindi adesso non possiamo essere sicuri di niente, anche se sapere che delle grandi aziende statunitensi stanno investendo in custodie arrotondate come quelle sopra fanno pensare che l’iPhone 5 possa essere veramente così.